MEET OUR RIDERS

Instagram

Francisco Anglani Cornielle

Mi chiamo Francisco Anglani Cornielle classe 2010, italodomenicano,

avendo vissuto i primi anni della mia vita in Republica Domenica ho potuto surfare diverse onde di spessore oceanico sulle quali ho scperto il vero amore nei confronti del del mare e di questo fantastisco stile di vita che è il surf.

Grazie a mio padre Fabrizio, surfista anche lui, che mi supporta e motiva in tutte le sfide che che affronto sia in freesurf che in gara. I miei obiettivi sono :

una crescita personale per migliorarmi sempre di più e sentirmi sempre più in contatto con il mare e per togliermi qualche soddisfazione in gara.

Sono tesserato fisw dal 2018 e partecipo al campionato di surf italiano.

Instagram

Davide Giannone

Davide Giannone, atleta sardo “nord Sardegna”

Il surf per me è sinergia pura con il mare, è l’emozione costante …scoprire nuovi posti dove cavalcare l’onda più emozionante, il mio prossimo obbiettivo è il campionato italiano,  raggiungere risultati sempre più importanti e migliorarmi tecnicamente e umanamente.

Instagram

Vittorio Gazzarri

Ciao sono Vittorio ho 16 anni e vivo a Rosignano Solvay con tutta la mia famiglia.

All’età di undici anni mi sono avvicinato saltuariamente a questo sport grazie mio papà vecchio windsurfista .

La mia storia é iniziata alle spiagge bianche con una vecchia tavola di mio cugino trovata per caso in garage da quel giorno lì in poi io vivo solo per le onde.

Ho iniziato a surfare al Lillatro, adesso invece surfo soprattutto al Garagolo (spot preferito)

Sono un ragazzo vivace animato e non sto mai fermo ho un sacco di amici e di amiche con le quali condivido questa passione .

Ringrazio la mia mamma il mio papà che mi incoraggiano e mi affiancano nelle mie imprese sportive ma anche sponsor come Etesia Surfboard ( con una magnifica FAMILY)

Ci vediamo alle prossime onde

Vittorio

Instagram

Francesca Valletti Borgnini

Mi chiamo Francesca, ho 15 anni e sono di Roma

Sono una ragazza molto semplice e l’unica cosa che mi interessa è divertirmi con i miei amici facendo quello che mi piace.

Il surf é stato uno sport che mi ha subito appassionata e che mi trasmette libertà, inoltre mi ha portato a fare nuove esperienze e mi ha fatto superate le mie paure